Momonì

Shop Online

In Evidenza

Momonì loves Zafferano

    Archivio

    Maison

    Spedizioni

    Il tuo ordine verrà preparato dal nostro magazzino in 1-2 giorni lavorativi e verrà affidato al corriere.

    Gli ordini vengono spediti e consegnati esclusivamente nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì), fatta eccezione per le festività nazionali, locali e richieste di consegne speciali.


    Quando il tuo pacco verrà spedito, riceverai una mail contenente il tracking number del corriere per rintracciare la tua spedizione. Ricorda che dal momento in cui viene inviata la mail ci potrebbero volere fino a 24 ore prima che si riesca a tracciare il pacco.


    In alcune occasioni, ad esempio durante le festività, i tempi di resa potrebbero subire delle variazioni.


    Ti preghiamo di considerare che fattori esterni come ritardi postali o dei corrieri, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse o l’impossibilità ad accedere all’indirizzo indicato, possono influire sulla puntualità della consegna.


    SPEDIZIONI IN ITALIA:

    Le spedizioni in Italia avvengono con corriere UPS.


    L’ordine viene consegnato entro 2-5 giorni lavorativi a seconda della scelta del servizio Standard o Express.


    Eventuali costi di spedizione sono indicati a check out, al momento della finalizzazione dell'ordine.



    SPEDIZIONI IN EUROPA:

    Le spedizioni in Europa avvengono con corriere UPS.


    L’ordine viene consegnato entro 2-5 giorni lavorativi a seconda della scelta del servizio Standard o Express.


    Eventuali costi di spedizione sono indicati a check out, al momento della finalizzazione dell'ordine.



    SPEDIZIONI IN PAESI AL DI FUORI DELL’EUROPA:

    Le spedizioni al di fuori dell'unione Europea avvengono con corriere UPS.

    L’ordine viene consegnato entro 5 giorni lavorativi.

    Eventuali costi di spedizione sono indicati a check out, al momento della finalizzazione dell'ordine.


    L'indirizzo di spedizione del tuo ordine deve corrispondere al sito del paese in cui hai effettuato l'ordine. Gli ordini effettuati da un paese diverso rispetto all'indirizzo di spedizione, verranno automaticamente annullati.


    Al momento della consegna dei prodotti controlla che l’imballo sia integro, non danneggiato o alterato in alcun modo. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente notificati mediante specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere. Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati al nostro Customer Service entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.



    In caso di rifiuto della spedizione o di eventuale mancata consegna per motivi non imputabili al Venditore (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario; inadempimento verso le procedure doganali; etc.) i dazi e gli oneri doganali sostenuti, saranno trattenuti dal rimborso.



    TASSE E DAZI DOGANALI:

    Le spedizioni verso destinazioni al di fuori dell'Unione Europea possono essere soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che dovrà pagare l'importo dovuto allo spedizioniere o alle autorità competenti in materia. Per maggiori informazioni sulle soglie minime esenti da dazi consultare il link.



    COSA FACCIO SE NON HO RICEVUTO IL PACCO?

    I nostri corrieri fanno del loro meglio affinché tu riceva il tuo ordine per tempo e soprattutto integro. Nonostante l’attenzione, non possiamo però escludere che si verifichino delle eccezioni. Se dal numero di tracciabilità viene evidenziato un problema con la consegna del tuo pacco legato all'indirizzo di spedizione, puoi contattare direttamente il corriere per ricevere ulteriori informazioni. Nel caso invece il corriere avesse bisogno del nostro intervento ( come mittente ) ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Customer Care entro e non oltre 14 giorni dalla spedizione del pacco.



    COSA FACCIO SE IL MIO PACCO RISULTA DANNEGGIATO OPPURE MANCANO DEGLI ARTICOLI AL SUO INTERNO?

    Ci teniamo che tu riceva un pacco integro con tutti gli articoli acquistati. Qualora ciò non accadesse, ti chiediamo di aiutarci inviando le foto del pacco danneggiato al nostro customercare@momoni.it



    In caso di articoli mancanti, contatta subito il nostro customercare@momoni.it specificando brevemente quali sono esattamente gli articoli interessati e inviando anche alcune foto del collo ricevuto, necessarie per effettuare le opportune verifiche.