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    Speriamo che la merce sia di tuo gradimento!
    Se comunque cambi idea, la richiesta di reso deve essere compilata direttamente online entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. Le spese di reso sono a carico del cliente.


    I prodotti devono essere rispediti esattamente nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, cioè in perfetto stato di conservazione, non usati, completi di tutte le etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto. Ti invitiamo pertanto, a non togliere le etichette altrimenti il reso non verrà accettato.


    Ti ricordiamo che non è possibile rendere o cambiare i prodotti acquistati online, presso i nostri store.



    APERTURA DELLA PRATICA DI RESO

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    DOVE DEVO SPEDIRE IL MIO RESO IN CASO DI RESO IN AUTONOMIA?

    Se procedi con il Reso in Autonomia, i prodotti devono essere spediti al seguente indirizzo: customercare@momoni.it


    * In conformità con le normative doganali la spedizione di merci o documenti al di fuori dell'UE è soggetta a dichiarazione. Ciò significa che la merce deve essere accompagnata da una fattura proforma. Se restituisci un articolo da un paese non-UE si prega di stampare la fattura proforma che ti invieremo via email e che dovrà essere attaccata sulla parte esterna della scatola (ti chiediamo di non metterla mai all'interno della scatola). Questo ci aiuterà ad accelerare il processo di sdoganamento del tuo reso. Ti preghiamo anche di comunicare il tracking di reso inviando una mail al nostro Customer Care se restituisci un articolo da un paese non UE.


    Ti preghiamo di considerare che i resi dai Paesi extra UE possono richiedere più tempo a causa della procedura di sdoganamento.


    La procedura di sdoganamento non dipende da Momonì: se il tuo pacco è trattenuto in dogana, puoi contattare il corriere incaricato della spedizione per ottenere ulteriori aggiornamenti.
    Ti assicuriamo che le tempistiche della procedura di sdoganamento non avranno alcuna conseguenza sul tuo rimborso.



    Reso per prodotto difettoso o errato

    Momonì si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità. Se, per qualche ragione, dovessi presentare un reclamo su un prodotto acquistato online ( in caso di difetti e/o non conformità), contatta il nostro Customer Care: customercare@momoni.it


    Ti preghiamo di fornire tutte le informazioni necessarie, compreso, preferibilmente, il numero dell’ordine in questione e le foto del prodotto che hai ricevuto, nonchè delle relative etichette/barcode.


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    Prima di procedere all’invio della merce ti chiediamo di attendere una risposta dal nostro Customer Care, che provvederà a gestire il tuo reclamo il prima possibile, inviandoti un'e-mail contenente tutte le istruzioni per procedere alla spedizione del prodotto.



    Come faccio a restituire i miei articoli?

    È possibile rendere un prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (compresi i materiali di imballaggio ed eventuale documentazione, etichette, cartellini, o sigilli, ecc...). Il tuo articolo deve essere tenuto o utilizzato solo per il tempo strettamente necessario per stabilire e verificare la natura, le caratteristiche e la dimensione e non deve presentare segni di usura, strappi o macchie.


    Se hai completato l'ordine dal tuo account, potrai richiedere il reso direttamente dalla tua area riservata. sezione "ordini". Se invece non hai un account, puoi visualizzare il tuo ordine ed aprire una richiesta di reso al seguente link.
    Una volta che il tuo pacco è stato ricevuto e i controlli di qualità sono stati completati, il nostro Customer Care ti invierà un'autorizzazione al rimborso. Questo processo può richiedere alcuni giorni, a seconda del carico di lavoro del magazzino. Rimborso: Una volta che il tuo reso è stato accettato, ti avviseremo via e-mail e completeremo il rimborso entro 14 giorni, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine.