Filosofia

SOFISTICATO

LIBERO

CREATIVO

Questo è il mondo Momonì.
La filosofia del marchio si basa proprio su questi tre concetti fondamentali che ci trasportano in un affascinante universo che ruota attorno a colori, tessuti e stampe. L’internazionalità di Momonì trova le sue radici, per contro, soprattutto in una specifica nazionalità: l’artigianalità italiana. Infatti, l’eccellenza delle collezioni passa attraverso un modo d’essere unico che deriva dalla sinergia fra tradizione e innovazione. Secondo l’azienda, la capacità di fidati artigiani locali di valorizzare le materie prime costituisce l’espressione più vera della creatività delle persone. Insoliti accostamenti di colore e stampe esclusive permettono alla donna Momonì di esprimere liberamente la propria personalità. Da questa libertà d’essere deriva il termine “eleganza rilassata” che viene spesso associato al marchio. Questo perchè la nostra cliente non ricerca il ‘logo’ ma quella femminilità e sofisticatezza che permettono di essere a proprio agio in ogni situazione.

“Disegnare per le donne significa capirle. Immedesimarsi nelle loro esigenze, che sono anche le mie. Realizzo capi che indosserei io stessa, non pezzi da museo inavvicinabili.”

- Michela Klinz , direttrice creativa

La nostra storia...

Momonì nasce nel 2009 con una simpatica culottes dal tessuto estremamente morbido e piacevole, presentata come un piccolo “bijoux”.
L’idea viene talmente apprezzata dal pubblico
femminile da spingere l’azienda a sviluppare il suo primo total look. Oggi le collezioni Momonì sono presenti nelle più belle vetrine italiane ed internazionali e si distinguono per capi raffinati e ricercati, interamente Made in Italy, che si contraddistinguono per uno stile rilassato ma allo stesso tempo femminile e sofisticato.
Con Momonì la sartorialità viene portata nella vita di tutti i giorni, in un equilibrio tra estetica
e comfort che esprime l’attenzione e la passione riposta nella creazione di ogni capo.