Si accettano le carte di credito dei circuiti Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Maestro, oppure si può pagare anche con Paypal. Nel caso di pagamento con carta di credito o Paypal, l’addebito dell’importo dell’ordine avverrà solo al momento della spedizione.
Quanto costa la spedizione?
I costi di spedizione vengono automaticamente calcolati in fase di checkout a seconda del paese di destinazione scelto e della modalità se Express o Standard.
Posso rendere gli articoli acquistati online?
Entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine, puoi accedere alla procedura di reso.
- Se hai acquistato come Utente non registrato, puoi effettuare la richiesta di reso cliccando qui.
- Se hai acquistato come Utente registrato, puoi richiedere un reso dal tuo account cliccando qui.
Dopo che avrai compilato il modulo di reso online, il Customer Service ti contatterà per confermare la tua richiesta e fornirti le informazioni per il ritiro.
Quali sono i vantaggi della registrazione?
Se ti registri al sito potrai:
- Completare gli acquisti più velocemente
- Salvare indirizzi di spedizione multipli
- Controllare e tracciare i tuoi ordini e resi
- Accedere in anteprima ad offerte speciali
- Salvare i tuoi articoli preferiti
Dov’è il mio ordine?
Quando il tuo pacco verrà spedito, riceverai una mail contenente il tracking number del corriere per rintracciare la tua spedizione. Ricorda che dal momento in cui viene inviata la mail ci potrebbero volere fino a 24 ore prima che si riesca a tracciare il pacco.Gli ordini vengono spediti e consegnati esclusivamente nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì), fatta eccezione per le festività nazionali, locali e richieste di consegne speciali.
Entra a far parte del Momonì Club
Ricevi il 10% di sconto sul primo acquisto e scopri in anteprima le nostre collezioni, i nostri special events ed altri vantaggi esclusivi per te.