';

Un pensiero solidale destinato a sostenere “Mummy&Daddy Onlus” in vendita il 14 e il 15 dicembre nelle boutique del brand.

 

Può un gioiello fare la differenza e aiutare un bambino a crescere in un contesto il più adatto possibile a lui? La risposta è sì perché anche un piccolo gesto, sommato a tanti altri piccoli gesti, è in grado di fare la differenza.

Lo dimostra ancora una volta Momonì, il brand di pret à porter, che conferma il suo impegno nei confronti delle cause benefiche scegliendo l’India, i suoi bambini dai sorrisi meravigliosi e l’associazione Mummy&Daddy che li supporta, agendo dal cuore del Krishna District, con un’attività ramificata che si occupa di oltre 20 mila tra ragazzi e bambini. La Onlus, nata grazie all’azione sinergica di più parti, si occupa di raccogliere fondi per contribuire al mantenimento della comunità sviluppata intorno all’orfanotrofio di Andrhra Pradesh: non solo bambini ma tutte le persone che lavorano all’interno della struttura e che di questa hanno fatto un punto di riferimento.

Per continuare a supportare le azioni dell’associazione e garantire loro un sostegno finanziario – oltre che per fare conoscere le molteplici attività di Mummy&Daddy, necessarie per convogliare sempre maggiori e diversificati aiuti intorno a essa – Momonì ha coinvolto le sue boutique monomarca sul territorio italiano in un appuntamento… prezioso e con il cuore!

Giovedì 14 dicembre a Milano, Firenze e Bologna e venerdì 15 dicembre a Padova, Verona, Vicenza e Treviso negli store Momonì saranno messe in vendita delle deliziose collane realizzate da fili di pietre dure e metallo dorato il cui intero ricavato verrà devoluto a sostegno di Mummy&Daddy. Un gioiello che ha un preciso rimando alla collana che ogni sposa indiana riceve come dono per il suo matrimonio, indipendentemente dalla religione e dallo status sociale, e che richiama ancora una volta l’attenzione sull’ uguaglianza intrinseca di tutti gli esseri umani.

Sostenere la Onlus significa aiutare chi si impegna ogni giorno a rendere questo mondo un posto migliore, dando una mano concreta a far crescere i bambini che sono il nostro vero futuro, avvicinando terre lontane e abbattendo barriere” ha dichiarato Michela Klinz.

 

 

© 2017 NYKY srl